I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza quando lo si utilizza. Cookies impiegati per il funzionamento essenziale del sito sono già stati impostati.

Padre Pio "Uomo Semplice" Angelica Sepe

ANGELICA SEPE
presenta il suo nuovo album
“I miei occhi al cielo”
Vedere con chiarezza le meravigliose ricchezze della grazia di Dio
“I miei occhi al cielo” sono “Gocce di Solidarietà” che Angelica nel corso della sua vita artistica ha avuto modo di scrivere  e dedicare, con brani scritti da lei e non, a varie tematiche sociali e a personaggi che hanno segnato il cammino della chiesa.
Il cd comprende 7 brani:
Padre Pio: Uomo Semplice” un’ispirata canzone-ritratto scritta appositamente da Angelica Sepe e Domenico Severino “Delicato e sentitissimo il brano “Padre Pio : Uomo Semplice” - dichiara Angelica Sepe – la canzone è una vera e propria preghiera per quanti sono a lui devoti, musica e parole sprigionano il mistero legato a quell’ uomo dalla vita semplicissima che è Padre Pio, cantandola ci si avvicina a lui!”
"Ave Maria" di Gounot, un'accorata invocazione rivolta alla Madre di Gesù, a nome di tutti gli "artisti del mondo", affinché sia Lei ad accendere, da "quei luoghi" e proprio in questa "speciale ricorrenza", una scintilla di speranza per la Pace. In occasione del 25° anniversario del Pontificato di Papa Giovanni Paolo II

"Le porte della verità", accompagnato da un video inedito, interamente dedicato alla piccola-grande suora albanese "Madre Teresa di Calcutta scritto da Vincenzo Incenzo.

Leggi tutto: Padre Pio "Uomo Semplice" Angelica Sepe
Free business joomla templates